DP Vision è diventata ufficialmente HP Amplify Impact Changemaker!
Stiamo lavorando attivamente al programma HP Amplify Impact, un programma pensato per creare una rete globale di partner, nella realizzazione di un cambiamento positivo e di lungo periodo per il Pianeta, le Persone e le Comunità.
Cos’è HP Amplify?
HP ha lanciato da alcuni anni un programma per creare una rete globale di partner efficienti e dalle elevate competenze digitali, con una particolare attenzione all’impatto ambientale delle attività aziendali.
Perché facciamo parte della rete HP Amplify?
Vogliamo sviluppare il nostro business nell’ottica dell’efficienza, digitalizzazione e rispetto dell’ambiente, per questo le 3 metriche fondamentali sono prestazioni, competenze e collaborazione.
Prestazioni
Riconoscimento in base alle performance di vendita del partner.
Competenze
Competenze messe sul campo e acquisite tramite corsi di formazione e training.
Collaborazione
Competenze digitali sviluppate nel data-sharing e nell’offerta di servizi gestiti completi ai clienti.
Il cambiamento globale di HP Amplify
Amplify è un progetto unico per finalità e dimensioni della rete globale coinvolta, che vuole cambiare il mondo del business attraverso i suoi 3 pilastri fondamentali: pianeta, persone e comunità.
Pianeta
I processi aziendali sono pensati nell’ottica del cambiamento climatico, per un futuro con zero emissioni di carbonio. Il primo step è l’analisi dell’impatto dell’attività economica aziendale sull’ambiente, per un futuro superamento delle pratiche che impattano negativamente.
Persone
Il focus è sulle persone, i diritti e la giustizia sociale. I processi aziendali coinvolgono le persone in ogni fase, per questo è fondamentale creare rapporti di lavoro più orizzontali e comprendere le esigenze collettive e individuali.
Comunità
Una comunità istruita è una risorse fondamentale per il territorio. A tal fine occorre superare il digital divide che impedisce a troppi di accedere all’istruzione, ai lavori e all’assistenza sanitaria necessari per prosperare.