Un’unica piattaforma per la gestione delle informazioni e dei processi di Management, scelta da oltre 3000 Aziende in Italia.
Cos'è ARXivar?
ARXivar integra le funzioni di gestione documentale, gestione dei processi aziendali tramite workflow e conservazione a norma, in un’unica interfaccia web, facile da utilizzare e accessibile con qualsiasi dispositivo.
Perché scegliere ARXivar?
Le informazioni sono un asset aziendale fondamentale! ARXivar è la piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto, per poterle gestire in sicurezza e in modo facile.
Ottimizzare i processi
Integrare il gestionale
Condividere le informazioni in sicurezza
Conservare a norma
Gestire la fatturazione elettronica
Gestire l'ordine per la Sanità (NSO)
Cosa puoi fare per la tua azienda?
Le informazioni sono una risorsa fondamentale per la tua azienda, con ARXivar puoi gestirle in maniera semplice, efficace e sicura.
Process Management
Riproducibilità di ogni processo aziendale
Automatizzazione delle azioni ripetitive
Gestione in remoto dei task assegnati
Razionalizzazione delle risorse
Document Management
Condivisione controllata dei documenti
Gestione di ruoli e permessi standardizzati
Accessibilità da qualsiasi device
Integrazione con gli altri sistemi informativi
Gestione dei dati provenienti da ERP
Plugin già esistenti verso i maggiori software
Digital transformation e smart working
ARXivar aiuta la vostra Azienda a gestire le informazioni da qualsiasi device, rendendo efficienti i vostri processi aziendali con semplicità e rispondendo alle nuove esigenze del mondo del lavoro, come lo smart working.
Centralizzazione
ARXivar centralizza le informazioni digitalizzate, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono.
Sicurezza
L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità, secondo i più alti standard di mercato.
Collaboration Tools
ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar in chat o tramite link.
Multidevice
L’utente può archiviarle, gestirle, consultarle, utilizzarle e scambiarle ovunque e da qualsiasi device.
Processi
Grazie al motore di workflow, i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.
Report & Dashboard
Strumenti di controllo e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance di processi e attività migliorando l’efficienza operativa.
Gestione della fatturazione elettronica
ARXivar consente la gestione dell’invio e della ricezione delle fatture elettroniche da/verso aziende private, clienti finali e Pubblica Amministrazione e la loro riconciliazione per una gestione FULL DIGITAL dei processi digitali collegati al ciclo attivo e passivo.
Cattura/Crea le fatture nel formato XML conforme al SdI
Trasmette le fatture al SdI
Gestisce Ricevute/Notifiche
Porta in conservazione a norma le fatture
Firma il file XML
Permette di ricercare e consulatare via Web le fatture
Altri processi ottimizzabili con ARXivar
ARXivar integra le funzioni di gestione documentale, gestione dei processi aziendali tramite workflow e conservazione a norma, in un’unica interfaccia web.