Skip to content

Migliora i processi aziendali con ARXivar

Un’unica piattaforma per la gestione delle informazioni e dei processi di  Management, scelta da oltre 3000 Aziende in Italia.

Cos'è ARXivar?

ARXivar integra le funzioni di gestione documentale, gestione dei processi aziendali tramite workflow e conservazione a norma, in un’unica interfaccia web, facile da utilizzare e accessibile con qualsiasi dispositivo.

Perché scegliere ARXivar?

Le informazioni sono un asset aziendale fondamentale! ARXivar è la piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto, per poterle gestire in sicurezza e in modo facile.

Cosa puoi fare per la tua azienda?

Le informazioni sono una risorsa fondamentale per la tua azienda, con ARXivar puoi gestirle in maniera semplice, efficace e sicura.

Process Management

Document Management

Integrazione con gli altri sistemi informativi

Digital transformation e smart working

ARXivar aiuta la vostra Azienda a gestire le informazioni da qualsiasi device, rendendo efficienti i vostri processi aziendali con semplicità e rispondendo alle nuove esigenze del mondo del lavoro, come lo smart working.

Centralizzazione

ARXivar centralizza le informazioni digitalizzate, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono.

Sicurezza

L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità, secondo i più alti standard di mercato.

Collaboration Tools

ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar in chat o tramite link.

 

Multidevice

L’utente può archiviarle, gestirle, consultarle, utilizzarle e scambiarle ovunque e da qualsiasi device.

Processi

Grazie al motore di workflow, i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.

Report & Dashboard

Strumenti di controllo e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance di processi e attività migliorando l’efficienza operativa.

Gestione della fatturazione elettronica

ARXivar consente la gestione dell’invio e della ricezione delle fatture elettroniche da/verso aziende private, clienti finali e Pubblica Amministrazione e la loro riconciliazione per una gestione FULL DIGITAL dei processi digitali collegati al ciclo attivo e passivo.

Cattura/Crea le fatture nel formato XML conforme al SdI

Trasmette le fatture al SdI

Gestisce Ricevute/Notifiche

Porta in conservazione a norma le fatture

Firma il file XML

Permette di ricercare e consulatare via Web le fatture

Altri processi ottimizzabili con ARXivar

ARXivar integra le funzioni di gestione documentale, gestione dei processi aziendali tramite workflow e conservazione a norma, in un’unica interfaccia web.

Vuoi essere ricontattato?
Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto dal nostro team! I tuoi dati non verranno condivisi con alcuna persona al di fuori della nostra azienda.